2015-09-29

Come contattare AEROPORTI DI ROMA assistenza clienti


Gli aeroporti di Roma sono due:
Ciampino, il “Giovan Battista Pastine”, il cui indirizzo web è https://www.adr.it/ciampino e
Fiumicino, il “Leonardo da Vinci”, visitabile online al sito https://www.adr.it/fiumicino
Come già molte altre grandi aziende, anche la gestione degli aeroporti di Roma si affida ai social network per offrire ai clienti un moderno ed efficiente servizio di customer care: sulla pagina Facebook c’è un servizio di Social Care, oltre alla possibilità di restare informati su novità e promozioni in corso. Anche il profilo Twitter offre un servizio simile, oltre ad aggiornamenti continui.Aeroporti di Roma ha anche delle app dedicate da utilizzare per controllare le situazioni dei voli in tempo realeverificare i gate di imbarco e gli sportelli di riconsegna dei bagagli da stiva, o per mettersi in contatto in maniera facile e diretta con le compagnie aeree.
Sul sito di Aeroporti di Roma sono presenti anche delle cartine attraverso le quali diventa molto semplice individuare i vari uffici che, a vari livelli, si occupano di assistenza ai clienti: per assistenze speciali, problemi con i bagagli, oggetti smarriti, ci sono luoghi e personale specifico a cui rivolgersi direttamente. C’è anche un’ampia area con le risposte alle domande più frequenti, visibili a questo indirizzo per quanto riguarda l’aeroporto di Fiumicino e a questo per l’aeroporto, invece, di Ciampino. Le risposte sono ampie e dettagliate. C’è poi un form da utilizzare per ringraziamenti, reclami, suggerimenti o semplici richieste di informazioni.
Se si desidera parlare con un operatore al telefono, il numero del centralino, attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, è lo 06.6595.1. 





Per le informazioni sui voli invece il numero giusto è lo 06.6595.9515, attivo dalle ore 5 del mattino fino alle 23, senza interruzioni. Nel caso malaugurato di smarrimento bagagli, occorre chiamare lo 06.6595.9222. Per ottenere informazioni sui parcheggi, c’è un indirizzo di posta elettronica specifico, che è easyparking@adrmobility.it.