Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-09-29

Come contattare BWIN Assistenza clienti



Bwin è uno dei più grandi siti di scommesse online. Il sito offre ai suoi clienti un numero, in realtà ridotto, di strumenti per ricevere assistenza.
Il mezzo principale è senza ombra di dubbio il modulo online. Selezionando l’area di interesse per cui siamo intenzionati a richiedere assistenza, visualizzeremo a schermo le domande frequenti. Probabilmente saremo già in grado di risolvere i problemi comuni senza dover chiedere aiuto ai tecnici.
Il servizio via mail è comunque efficiente e solitamente si riceve risposta in breve tempo.
Alternativa più costosa, e sicuramente più rapida, è la classica telefonata al servizio clienti. L’assistenza Bwin risponde al numero 06 45210090, dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 16. Se la vostra domanda è inerente al poker, allora dovete chiamare il numero dedicato 06 45210060, gli orari sono gli stessi. Infine, per l’invio di documentazione cartacea, potete utilizzare il numero di fax 06 45210089 oppure scrivere una lettera all’indirizzo:


bwin Italia S.R.L.
Via Olona 2
20123 Milano (MI)
Infine, segnaliamo la corposa area Help all’indirizzo help.bwin.it.