Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-09-29

Come contattare EASYJET assistenza clienti





Easyjet mette a disposizione dei suoi clienti una serie incredibile di strumenti per il supporto e l’assistenza, molti dei quali accessibili via Web (scelta azzeccata se pensiamo di averne bisogno quando siamo all’estero).
Innanzitutto, vi consigliamo di visitare la pagina web ufficiale dell’assistenza clienti easyJet. Qui potete cercare la soluzione ai vostri problemi cercando all’interno dell’archivio delle FAQ.
In alternativa, potete inoltrare una richiesta alle aree specifiche di easyJet. Le aree sono Assistenza Tecnica, Assistenza Clienti, Smarrimento Bagagli, Rimborsi e Commenti Generali. Peccato che al momento in cui scriviamo queste righe, il servizio non sia funzionante.
Se invece preferite parlare direttamente con il servizio clienti, potete telefonare al numero 199 291 840. (ativo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00). Siate veloci perchè il servizio costa 0.12 euro (al minuto, al secondo? Lo scoprirete solo chiamando purtroppo).
Se invece volete modificare la prenotazione, aggiungere posti a sedere, modificare i nomi dei passeggeri, dovete chiamare il numero utilizzare il servizio online dedicato.




Per visionare il regolamento di easyJet, dove sono indicati prezzi, tasse e condizioni, vi consigliamo di leggervi questa pagina.