Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-09-30

Come contattare JEEP Assistenza clienti


Il brand ha davvero necessità di pochissime presentazioni: pensi al mondo Jeep e ti viene subito in mente la libertà delle quattro ruote che muovono il turista ed il viaggiatore su strada. Il marchio noto in tutto il mondo conosce in Italia un gran numero di appassionati che nel momento del bisogno possono entrare in comunicazione con l’azienda tramite il numero verde universale 00.800.0.426.5337.
Il servizio potrà essere contattato gratuitamente sia da rete fissa che da rete mobile. Solo in alcuni paesi la chiamata è a pagamento da rete mobile e l’addebito varia a seconda delle tariffe applicate dall’operatore.
Chiamando il servizio si potrà usufruire di diversi servizi:
  • assistenza stradale 365 giorni all’anno 24 ore si 24;
  • ricevere informazioni generali e di carattere tecnico commerciali sia sui modelli sia sui servizi offerti dall’azienda;
  • effettuare eventuali segnalazioni.
L’azienda che in Italia ha sede a Torino in Corso G. Agnelli 200 nel proprio sito mette a disposizione un’intera pagina per fornire al cliente tutti i dettagli relativi alla garanzia dei prodotti e servizi offerti (http://www.jeep-official.it/garanzia/index.html) e dalla pagina Download consente di scaricare gratuitamente catalogo, listini, libretti d’uso e di manutenzione disponibili.



Per seguire l’azienda online ci si può iscrivere alla sua pagina Facebook (https://www.facebook.com/JeepItalia), al suo profilo Twitter (https://twitter.com/#!/JeepItalia) e al suo canale You Tube (http://www.youtube.com/jeepitalia).