2015-09-30

Come contattare KASPERSKY Assistenza clienti





Kaspersky Lab si colloca tra i migliori produttori mondiali di soluzioni antivirus  che proteggono i dispositivi da virus, spam, spyware e attacchi da parte di pirati informatici. L’azienda propone pacchetti con caratteristiche diverse, dal costo ovviamente differente, per andare incontro alle esigenze di privati e aziende.
Kaspersky è presente in tutti i paesi e può vantare il quarto posto nella classifica dei fornitori di software di sicurezza più importanti al mondo, e un quantitativo di utenti attivi che si aggira intorno ai 400.000.000.
Ma veniamo a come  fare per mettersi in contatto con l’azienda: la sede italiana di Kaspersky Lab Italy è in via Francesco Benaglia 13, 00153, Roma.
Il numero di telefono della compagnia, invece, è il seguente: +39-06-588-91. Per comunicare via fax servitevi del numero +39 06 5814168, mentre l’indirizzo e mail è: info@kaspersky.it. I recapiti appena forniti sono utili per richiedere informazioni generali, e non per chiedere assistenza di tipo tecnico o commerciale.
Per le necessità più specifiche, infatti, Kaspersky ha messo a disposizione degli utenti altri canali attraverso cui comunicare con lo staff preposto all’assistenza su prodotti e servizi, per cui in caso di problemi tecnici non utilizzate i numeri e l’indirizzo e mail appena forniti ma proseguite con la lettura.
Se avete bisogno di assistenza di tipo commerciale (problemi con ordini on line, fatturazione ecc), chiamate il numero 199 20 18 02 dal lunedì al venerdì, nelle seguenti fasce orarie: 10/13 – 14/18. Il costo della chiamata da rete fissa è di 0,13 €, mentre da rete mobile dipende dal proprio operatore. Se preferite mandare una mail, ecco l’indirizzo: servizio@kasperskystore.it.
Per problemi di ordine tecnico, invece, accedete all’area dedicata con le vostre credenziali, oppure chiamate lo 09 58891090.


Il sito ufficiale dell’azienda mette a disposizione degli utenti anche un forum e una sezione faq in cui potrete trovare le risposte alle domande più frequenti.
Per finire, forniamo i link alle pagine social di Kaspersky: