Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-09-30

Come contattare KIA Assistenza clienti


Kia è un marchio automobilistico che sta registrando un buon risultato sul mercato, grazie anche alla sua attenzione per i prodotti innovativi, come le auto elettriche e quelle ibride. Se abbiamo necessità di metterci in contatto con un operatore di questa azienda per richiedere informazioni o avere assistenza sui prodotti, ci sono diversi modi per procedere. Sulla home page, nel menù in alto, selezionando la voce “contatti” si aprirà un modulo da compilare con i propri dati e la richiesta. Sarà un operatore Kia a mettersi in contatto con il richiedente, che potrà anche scegliere come essere ricontattato, se tramite SMS, per telefono o via e-mail. Contestualmente, si aprirà una finestra di assistenza virtuale. Inserendo nella casella l’oggetto della nostra domanda, il sistema proporrà alcuni documenti da consultare per avere la risposta.
Per chi già possiede un’autovettura Kia, cliccando, sempre nella home page del sito, su “Kia service” e, successivamente, su “Richiedi appuntamento assistenza” vedrà aprirsi un modulo in cui inserire i propri dati, il modello di vettura posseduto, le proprie preferenze per data e orario, il tipo di intervento richiesto e se si necessita di una vettura sostitutiva. Fatto questo, si potrà scegliere a quale concessionario rivolgersi, cercando tra quelli nella propria zona. Sarà il concessionario stesso a richiamarci, per confermare il nostro appuntamento o proporci una nuova data nel caso non sia possibile nel giorno da noi richiesto.
Segnaliamo inoltre il numero verde KIA da chiamare in caso di necessita: 848 582 588


C’è poi la possibilità di registrarsi su “MyKia“, un account personale che ci terrà aggiornati su scadenze, revisioni, eventuali richiami. Se invece preferiamo i social network, sul suo profilo Twitter Kia garantisce un servizio celere ed efficace: è sufficiente scrivere la propria domanda perché un membro dello staff del customer care risponda con chiarezza e rapidità. Su Facebook, invece, ci sono continui aggiornamenti sulle promozioni e le offerte in corso.