Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-09-30

Come contattare MONCLICK Assistenza clienti



Monclick è il portale italiano dedicato alla vendita online di tecnologia di consumo. Fa parte di Esprinet, azienda top in Europa nella distribuzione di elettronica per piccole e medie imprese. Monclick si dedica invece al settore B2C, servito attraverso il sito web monclick.it. Operando online, Monclick deve fornire massima cura alle esigenze del cliente, visto che il settore e diventato particolarmente competitivo anche in Italia, specialmente dopo il prepotente ingresso di Amazon. Ecco quindi che la differenza la può fare oltre al prezzo, l’assistenza al cliente. Vediamo ora come ottenere supporto da Monclick in maniera facile e veloce.
Iniziamo con gli strumenti online che, oltre ad essere immediati, sono anche gratuiti. Se dovete ancora fare il vostro acquisto su Monclick ed è la prima volta, allora e a vostra disposizione un’area di assistenza con le risposte alle domande comuni. Potete accedervi tramite questo link. Se invece preferite il contatto telefonico, allora potete chiamare il numero 02 69 49 69 49, attivo solamente 3 ore al giorno dalle 10 alle 13. In caso di linee occupate, Monclick assicura che tutti i clienti verranno richiamati. Essendo un numero urbano, il costo dipende dal vostro operatore telefonico. In alternativa potete inviare un fax allo 02.4049.8656.
Entrambi i numeri sono validi anche per assistenza post vendita. Se invece preferite il contatto via mail, allora potete contattare, sia per il pre che per il post vendita, il team di supporto Monclick attraverso il modulo che trovate qua.



Segnaliamo inoltre che Monclick ha un team relativamente attivo online che monitora le segnalazioni e i commenti lasciati dagli utenti nel web. Se avete un problema, oltre a condividerlo su queste pagine, vi consigliamo di provare a contattare Monclick tramite i social network, in particolare Facebook dato che l’account Twitter pare poco frequentato.