Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-09-30

Come contattare NORTON ANTIVIRUS Assistenza clienti



Norton Antivirus è uno dei prodotti più conosciuti e utilizzati per la protezione informatica. Il marchio è garanzia di affidabilità, e molto affidabile è anche il servizio di supporto che è a disposizione di coloro che utilizzano questo programma. Si tratta di un’assistenza puntuale, da gestire in autonomia, da persone che hanno confidenza con il PC, vista la tipologia di prodotto.
Per prima cosa, è utile registrarsi sul sito ufficiale di Norton Security, attraverso l’apposito link presente nella home page, a questo indirizzo. Una volta registrati, sarà possibile usufruire di un account personale in cui gestire l’abbonamento e scaricare il programma ed eventuali componenti aggiuntivi. Sempre nella home page c’è una casella di ricerca da utilizzare per fare ricerche su questioni specifiche.
Per domande che richiedono un intervento specializzato, cliccando, ancora nella home page del sito, su “Serve aiuto?” si verrà indirizzati a una sezione in cui operare una selezione tra “Assistenza generale” e “Assistenza prodotto”. La parte di assistenza generale è a sua volta suddivisa in tre opzioni: “Scarica e installa“, “Rinnovo e acquisto” e “Rimozione delle minacce“. In Assistenza prodotto, invece, siamo invitati a scegliere per quale prodotto intendiamo utilizzare l’antivirus Norton, se WindowsMac o dispositivi mobili. Cliccando su una delle opzioni, si viene indirizzati a una pagina in cui troviamo una serie di risposte a domande frequenti e un elenco di altre risorse a cui accedere per risolvere questioni particolari.



A questo indirizzo sono invece presenti una serie di link per chi è già cliente Norton: per vedere gli aggiornamenti, scaricare manuali e componenti aggiuntivi. Cliccando sulle opzioni sotto “Richiedi supporto tecnico” si viene inviati a dei tutorial video e a delle guide molto dettagliate che ci insegnano come gestire i prodotti Norton Security. Infine, seguendo le pagine Facebook e Twitter, si può rimanere aggiornati sulle novità e avere suggerimenti utili.