2015-09-29

Come contattare QATAR AIRWAYS assistenza clienti


Viaggiare è una cosa spettacolare, farlo con la compagnia giusta rende l’esperienza ancora più piacevole, e la Qatar airways negli ultimi anni ce l’ha messa davvero tutta per diventare un eccellente compagnia aerea: i suoi sacrifici sono stati premiati dato che ad oggi, nel panorama mondiale dell’industria aerea, pare sia l’azienda in più rapida ascesa. La Quatar Airways è in grado di portare i propri passeggeri in Europa, in Nord America, in Sud America, in Medio Oriente, in Africa, in Asia, nell’Estremo Oriente e in Australia: insomma in più di 100 destinazioni differenti.
Naturalmente dispone di un sito web all’interno del quale un’intera area è destinata all’assistenza per il cliente (http://www.qatarairways.com/it/it/help.page). Ben in vista è posizionato il link che consente il contatto diretto con l’azienda (http://www.qatarairways.com/it/it/contact-us.page): per l’Italia ad esempio sono disponibili i contatti per Milano, Roma e Venezia con tanto di indirizzo e numero telefonico. Ovviamente è possibile scegliere di contattare anche sedi che si trovano fuori dal paese italiano.
Per risolvere in tempi rapidi i problemi più comuni è presente la sezione “Frequently Asked Questions”, un forum nel quale è possibile leggere le domande e le risposte più frequentemente poste alla Qatar Airways.
Direttamente dal sito è inoltre possibile commentare i servizi offerti dalla compagnia al cliente, lasciando il feedback che si ritiene più giusto (http://www.qatarairways.com/it/it/tell-us.page).



Dal sito è infine possibile risolvere i problemi relativi allo smarrimento dei bagagli(http://www.qatarairways.com/it/it/lost-and-found.page), registrarsi alla newsletter(http://www.qatarairways.com/it/it/newsletter-subscribe.page) e conoscere i tanti servizi messi a disposizione del cliente (http://www.qatarairways.com/it/it/customer-service-commitment.page).