Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-09-29

Come contattare TIRRENIA assistenza clienti






L’estate si avvicina e con l’estate stanno per arrivare anche le tanto agognate vacanze. Chi ha deciso di partire per un’isola o per una località balneare raggiungibile via mare, avrà probabilmente già prenotato il suo biglietto verso la destinazione scelta. Tra le tante compagnie che viaggiano per mare, una delle più conosciute in Italia è senza ombra di dubbio la Tirrenia, che offre ai suoi passeggeri viaggi confortevoli e comodi per la Sardegna, la Sicilia, le Isole Tremiti, la Tunisia e la Spagna.
Ma si sa che quando si è in viaggio gli imprevisti e gli improvvisi cambiamenti di programma sono dietro l’angolo. Nel caso questo si verificasse, esistono diverse modalità per contattare l’azienda di trasporti marittimi Tirrenia e richiedere assistenza su prenotazioni e acquisti. Per prima cosa, sul sito ufficiale c’è una sezione online, raggiungibile a questo indirizzo, in cui i clienti possono registrarsi e gestire in piena autonomia le proprie prenotazioni e gli acquisti fatti o da fare, usufruendo anche di altri utili servizi. Per informazioni di carattere generale sulle prenotazioni di biglietti, sui documenti necessari per l’imbarco e sui comportamenti da tenere sulla nave e durante le operazioni di sbarco, è possibile consultare invece le numerose e dettagliate FAQ presenti sul portale, presenti sotto la sezione “Servizi”.
Se invece si ritiene di non poter fare a meno di parlare con un operatore che possa rispondere a un dubbio particolare e specifico, è possibile telefonare al numero 892 123, attivo dal lunedì al sabato con orario continuato fino alle ore 21 e la domenica e nei giorni festivi dalle 15 in poi.





Per contattare Tirrenia rapidamente e per iscritto, la cosa più semplice da fare è usare il modulo di contatto presente al seguente link. Sul sito si può anche prendere visione di un elenco di agenzie territoriali e di uffici presenti in alcune città e porti italiani.