2015-09-30

Come contattare YOOX Assistenza clienti





Yoox è una azienda italiana di e-commerce che gestisce gli store online di importanti brand di moda. Proprio italiana, forse molti non lo sapranno ma Yoox è stata fondata nel 2000 a Bologna. Oltre a gestire shop monomarca, Yoox ha un sito e-commerce attraverso il quale è possibile trovare capi di moda a prezzi convenienti.
Come ogni buon shop online che si rispetti, anche Yoox offre una buona selezione di strumenti per l’assistenza del cliente. Partiamo con il numero di telefono che, sorprendentemente, è un numero verde. Infatti, il customer care di Yoox risponde dal Lunedi al Venerdi dalle 8 alle 18 al numero verde 800 977474.
Sempre dalle 9 alle 18 è attivo anche il servizio assistenza via mail, raggiungibile attraverso il modulo che trovate a questa pagina o all’indirizzo info@yoox.it.
In entrambi i casi, Yoox assicura una risposta in 24 ore lavorative, ovvero entro 3 giorni dall’invio della richiesta.
Se invece di assistenza volete ricevere informazioni sullo stato del vostro ordine, Yoox dispone di un servizio di tracking disponibile a questo indirizzo: http://www.yoox.com/help/orders. Inoltre, in caso di problemi con l’ordine, potete recedere l’acquisto e restituire la merce utilizzando le istruzioni che trovate in questa pagina.



Infine, se mai ne avrete bisogno per comunicazioni via posta ordinaria, l’indirizzo di Yoox é il seguente:
Yoox Spa
Via Nannetti, 1
40069 Zola Predosa (BO)