Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-09-30

Come contattare ZALANDO Assistenza clienti





Zalando è un portale di e-commerce specializzato nella vendita di calzature. Fondata nel 2008 a Berlino, Zalando è attiva in Italia dal 2011, anno in cui ha aperto le porte virtuali del suo e-commerce a tutti i clienti del bel paese.
Operando esclusivamente online, è fondamentale per Zalando offrire massima assistenza ai clienti tramite un variegato assortimento di strumenti. Cominciamo con l’evidenziare la presenza di un numero verde, lo 800 175 015. Il numero è attivo dal Lunedì al Sabato dalle 8 alle 20. Trattandosi di uno shop online, la presenza di un numero gratuito è sicuramente di gran valore per tutti i clienti, attuali e potenziali.
Se al telefono preferite il contatto via web, allora potete scrivere una mail all’indirizzo servizioclienti@zalando.it. Purtroppo non abbiamo statistiche relative ai tempi di risposta, ma faremo presto dei test per verificare il tempo medio di feedback. Metodo alternativo alla mail è il modulo online che trovate in questa pagina. Tramite il modulo online potrete richiedere informazioni su:
  • Stato dell’ordine
  • Domande sul pagamento e la spedizione
  • Domande sulla restituzione della merce acquistata
  • Informazioni su pagamenti
  • Reclami
  • Informazioni sull’account personale
  • Consigli e suggerimenti
In alternativa, potete provare a inviare un messaggio agli account Zalando Italia su FacebookTwitterGoogle Plus. Come sempre, consigliamo prima di inviare richieste, di consultare la folta sezioneAiuto del sito ufficiale all’interno della quale potrete trovare informazioni su:



Infine, segnaliamo l’indirizzo posta di Zalando per corrispondenza tradizionale:
Zalando SE
Tamara-Danz-Str. 1
10243 Berlin, GERMANIA