Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-09-30

Come contattare ZARA Assistenza clienti







Zara è il celebre marchio di moda fondato in Spagna, a La Coruña per la precisione, nel 1975, di proprieta di Inditex, uno dei principali distributori di moda al mondo. Anche se il brand è estremamente giovane e in Italia e in voga da una decina di anni, Zara è attiva in tutto il mondo con oltre 1700 punti vendita da quasi 40 anni. Il punto di forza di Zara è, senza alcuna ipocrisia, il prezzo: il brand propone capi alla moda a prezzi molto convenienti. Questa convenienza si paga, a volte, con piccoli difetti di produzione: bottoni cuciti male, cuciture non perfette, ecc. Tutti problemi che Zara è pronta a risolvere con un cambio merce direttamente in negozio. Certo, per alcuni può essere un impegno trovare il tempo di andare in negozio per cambiare il capo acquistato, vediamo quindi come poter ricevere assistenza e ridurre i tempi e i costi di supporto. Nota a margine: i numeri che trovate vanno bene anche se acquistate dallo shop online Zara.
Se avete acquistato un capo Zara in un negozio del network, allora potete rivolgervi al numero clienti +39.02.8180081. Trattasi di uno 02, quindi un numero di Milano soggetto a tariffazione urbana. I costi dipendono di conseguenza dal vostro operatore. Il call center e attivo dal Lunedi al Venerdi dalle 8.30 alle 19.30 e il Sabato dalle 10 alle 16. In alternativa potete inviare una richiesta di supporto compilando il modulo che trovate qua. Se invece avete acquistato dallo shop online, allora siete fortunati perchè a voi e riservato un numero verde, l’800.924.600, attivo anch’esso dal Lunedi al Venerdi dalle 8.30 alle 19.30 e il Sabato dalle 10 alle 16. Se preferite ricevere supporto via mail, allora potete utilizzare questo form di contatto.
Se invece volete andare in negozio per cambiare il vostro capo, ricordate di portare con voi scontrino di acquisto e non rimuovere le etichette. Qui trovate l’elenco di tutti i punti vendita Zara in Italia, con rispettivo numero di telefono.




Inoltre, Zara mette a disposizione dei clienti il servizio di supporto via social network. Attraverso i profili ZaraCare, potrete ricevere supporto tutti i giorni lavorativi dalle 8.30 alle 19.30 e il Sabato dalle 10 alle 16. Ecco quindi i link ai profili:
Infine, l’indirizzo postale della sede Italiana di Zara è:
Zara
Largo Corsia dei Servi, 3
20122 MILANO
Tel. 39 02 8180081
Fax 39 02 89152424