Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-09-30

Come contattare ZUCCHETTI Assistenza clienti



Zucchetti è una delle più grandi aziende del settore IT presenti nel nostro paese e si occupa della produzione di software, hardware e soluzioni informatiche ad alti livelli, oltre a fornire servizi rivolti a banche, aziende e professionisti di diversa natura. Negli anni, l’attività dell’azienda si è via via espansa fino a rendersi presente in tutta Italia e anche in numerosi altri paesi all’estero,  con più di 2800 addetti e oltre 100000 clienti.
Chi si affida a Zucchetti ha il vantaggio di potersi rapportare a un solo partner informatico per usufruire di servizi svariati. Il punto forte dell’azienda è la capacità di fornire soluzioni e servizi informatici di ogni tipo, offrendo al cliente le migliori soluzioni presenti sul mercato garantendo standard di sicurezza altissimi. Oltre a essere efficiente dal punto di vista produttivo, Zucchetti mette a disposizione dei clienti un servizio di assistenza costante, e ha al suo attivo un team specializzato che fornisce supporto pre e post vendita, oltre che un servizio di aggiornamento costante.
Se aveste bisogno di mettervi in contatto con Zucchetti, potete scrivere alla sede centrale, sita in via Solferino 1, 26900 Lodi, oppure chiamare il centralino al numero  0371 5941. Per comunicazioni via e mail, invece, il recapito dell’azienda è l’indirizzo di posta elettronica certificata zucchettispa@gruppozucchetti.it.
Per contattare comparti specifici dell’azienda, invece, dovrete utilizzare altri capiti che forniremo di seguito. L’ufficio marketing risponde al numero 0371 594 2444 e all’indirizzo e mail market@zucchetti.it. 





L’ufficio stampa dell’azienda, invece, si può contattare tramite il numero di telefono 0371 594 2547. Per i partenariati, invece, contattate lo 0371 594 3620 oppure scrivete a partner@zucchetti.it.
Invece, per dare un’occhiata alle attività dell’azienda all’estero, dal sito ufficiale potrete accedere alla pagina dedicata alla Romania, alla Germania, al Brasile e al resto del mondo.