Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-09-30

Come contattare ZYNGA Assistenza clienti



Chi frequenta il social network Facebook è praticamente impossibile non abbia mai sentito parlare di Zynga: si tratta infatti del principale fornitore mondiale di servizi di social game. Ad oggi sono circa 240 milioni i suoi utenti mensili attivi e fra i giochi Zynga più gettonati ci sono CityVille, ma anche Zynga Poker e FarmVille.
Insomma un’azienda le cui potenzialità lasciano davvero a bocca aperta e che propone un servizio di assistenza naturalmente social.
Tanto per cominciare (qualora ancora non se ne avesse uno) è importante creare il proprio account: tutte le informazioni per farlo le trovi qui.
Creato il proprio spazio Zynga per partecipare al servizio di Assistenza Social è possibile inserire nella pagina “Support” la parola di ricerca relativa al problema riscontrato. In pochi secondi verranno proposti i risultati legati alla key di ricerca che potranno essere resi ancora più specifici grazie alla selezione del gioco per il quale si richiede assistenza.
Selezionato il gioco si verrà indirizzati direttamente alla pagina di Servizio Assistenza Social tramite la quale ogni utente può aiutare i nuovi venuti.




Se ad esempio si ricerca assistenza per il gioco CityVille2 visitando questa pagina si potranno consultare le domande più comuni con le rispettive domande, leggere la guida al gioco, ricevere assistenza tecnica o assistenza relativa a problemi di fatturazione.
Per trovare il tuo gioco visita questo link.