Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-09-28

NOVERCA informazioni e storia società



A metà strada tra “novità” e “ricerca” (questa è la crasi del suo nome), Noverca è il solo operatore virtuale di telefonia mobile operante sul territorio italiano, fondata nel 2008.
Appartenente all’Acotel Group, uno dei principali Application Service Provider del mondo, Noverca rappresenta un FMVNO (Full Mobile Virtual Network Operator) appoggiandosi cioè alla rete di un altro operatore. Noverca propone infatti i suoi servizi operando sulla rete di Telecom Italia e grazie all’utilizzo del protocollo Internet lascia ai propri clienti la libertà di scegliere dove reindirizzarli e cioè su telefonino, tablet, pc, palmare o altri dispositivi connessi al web.
Messa sul mercato nel marzo 2009, la SIM Noverca, o meglio la Extended Sim 2.0, si può acquistare senza costi aggiuntivi tramite il sito web della compagnia o prenotare un numero pin grazie al quale attivare la Sim acquistata presso un rivenditore Sisal o Lottomatica. Le tariffe promosse sono indirizzate tanto ai privati quanto alle società business e presentano promozioni non solo verso i numeri Noverca, ma anche verso gli altri operatori. Inoltre con la nuova tariffa Happy la possibilità di allargare il traffico voce si estende addirittura ai telefoni fissi di Canada, USA, Cina e ovviamente Italia, con 60 minuti completamente gratuiti.
A partire dal 1° gennaio 2014 la compagnia ha inoltre promosso un nuovo vantaggioso piano tariffario volto più a una causa comune che a un effettivo guadagno e cioè la Non udenti 2014,





 una tariffa per vecchi e nuovi clienti appunto non udenti che oltre al comunque presente traffico voce (senza scatto alla risposta) aggiunge 50 sms giornalieri gratuiti.