Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-10-01

Come contattare BARTOLINI BRT Assistenza clienti



Bartolini, o BRT come adesso si vede scritto sui suoi mezzi, è uno dei principali corrieri espressi operanti su suolo Italiano. Con un fatturato di quasi un miliardo di euro, Bartolini controlla il 20% del mercato del trasporto su gomma. Una azienda cosi grande dispone necessariamente di una rete estesa in tutta Italia, composta da ben 180 filiali locali.
Per essere vicini alle esigenze del cliente, il servizio clienti è affidato alle singole filiali locali. Quindi, se avete bisogno di assistenza da parte di Bartolini, il consiglio è di visitare l’elenco delle filiali e contattare quella più vicina a voi. Troverete per ogni filiale numero di telefono, fax e email. Non siamo invece  a conoscenza di un numero di telefono di assistenza Bartolini.
In alternativa al telefono (che costa visto che la maggior parte delle volte dovrete chiamare dei numeri interurbani), potete utilizzare la sempre valida e economica e-mail. Il servizio Bartolini è infatti raggiungibile via posta elettronica tramite il modulo che trovate in questa pagina.
Discorso diverso se invece dovete rintracciare una spedizione. Qui è molto semplice, basta andare a questa pagina e inserire il numero spedizione o l’ID collo cliente o il Codice cliente Mittente e il riferimento Mittente (dipende da che codice vi viene comunicato da chi effettua la spedizione). Se invece dovete prenotare un ritiro, allora basterà compilare il modulo che trovate in questa pagina.


Infine, se avete bisogno di contattare Bartolini via posta ordinaria, l’indirizzo è il seguente:
BRT Spa
Via Mattei, 42
40138 – Bologna (BO)