2015-10-01

Come contattare CARREFOUR Assistenza clienti

La catena di supermercati e ipermercati Carrefour è nata in Francia nel 1959, ed è presente in ben 30 paesi in tutto il mondo. In Italia, il primo punto vendita fu aperto nel 1972 e da allora i negozi si sono moltiplicati fino a essere distribuiti in maniera massiccia in tutte le città più grandi. Carrefour è il numero due della GDO mondiale, seconda soltanto all’americana WallMart.
Per avere tutte le informazioni che cercate su Carrefour, basta accedere al sito ufficiale e navigare attraverso le diverse categorie. Ad esempio, potete registrarvi al portale usufruendo di servizi e sconti particolari, oppure trovare il punto vendita più vicino a casa vostra e sfogliare i volantini con le offerte in corso. La sezione dedicata ai prodotti Carrefour offre una panoramica completa degli articoli a marchio venduti nei punti vendita della catena: generi alimentari, articoli per l’igiene della casa e della persona, prodotti bio, linea gluten free, prodotti per bambini ecc.
Non avete tempo per andare a fare la spesa? Potete farla on line, selezionando gli articoli che desiderate, effettuando il pagamento e decidendo se volete ritirarla in un punto vendita o riceverla direttamente a casa. E ancora, troverete un elenco di negozi aperti 24 ore su 24, per fare la spesa fuori orario.
Avete domande da sottoporre a Carrefour? Consultate la lista delle risposte alle domande più frequenti (faq), oppure scrivete una mail servendovi dell’apposito modulo, da compilare con i vostri dati e il messaggio che intendete mandare.
Sul sito di Carrefour disponibile anche un magazine pieno di contenuti dedicati a tutta la famiglia. Ci sono consigli sulla spesa, ricette, suggerimenti per bambini e infanzia, consigli beauty, articoli dedicati alla tecnologia e alla cura degli animali.



Se avete bisogno di assistenza telefonica, chiamate Carrefour al numero verde 800 650650 da linea fissa o allo 011 07081 da cellulare, tutti i giorni dal lunedì al sabato.
Per seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale, invece, 
seguite Carrefour su Twitter o YouTube.