Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-10-01

Come contattare DECATHLON Assistenza clienti


Chi non conosce Decathlon? Da circa un decennio la catena di megastore sportivi low-cost ha aperto filiali in praticamente tutto il suolo italiano. Spartani, bene assortiti e soprattutto economici, queste sono le caratteristiche che accomunano tutti i punti vendita Decathlon. Se da un parte Decathlon offre prezzi bassi e assortimento infinito (si trova tutto, dal nuoto all’equitazione), tale economicità si pagherà in termini di assistenza post-vendita?
Iniziamo con il metodo tradizionale, ovvero il servizio clienti via telefono. Il numero da chiamare per ricevere supporto è lo 199 155 805. Attenzione, non si tratta di un numero verde ma di un numero a pagamento, al costo di 11,68 cent al minuto più IVA. Quindi, siate veloci! Il numero è attivo da Lunedì al Sabato dalle 9 alle 20. Se invece volete contattare uno specifico negozio Decathlon per chiedere orari di apertura e disponibilità di prodotti in negozio, allora dovete andare a questa pagina e scrivere al negozio. Per ogni negozio potete trovare numero di telefono, fax e pagina Facebook (si, ne esiste una per ogni filiale), cosi da poterli contattare direttamente. Nelle pagine dei singoli negozi potete anche commentare il laboratorio, per valutare la qualità dei lavori fatti sulle vostre attrezzature sportive. A proposito di laboratori, qui trovate la mappa di tutti i laboratori operativi in Italia.



In alternativa, potete optare per la sempre valida ed economica email al servizio clientiDecathlon risponde infatti all’indirizzo servizio.clienti@decathlon.com. I tempi di risposta possono variare in base al carico di mail ricevute. Infine, sempre attraverso il web, qui potete trovare l’elenco delle domande più frequenti e qui il profilo Decathlon su Facebook.