Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-10-01

Come contattare ESSELUNGA Assistenza clienti


Esselunga è il noto marchio di supermercati presenti sul territorio italiano con 140 punti, la maggiore parte dislocati al centro-Nord. Nata nel 1957, Esselunga è responsabile di alcune grandi innovazioni nel settore GDO: dall’introduzione di prodotti biologici, all’utilizzo di salvatempo e casse automatizzate.
Essendo uno dei protagonisti della Grande Distribuzione Organizzata, ci si aspetta da Esselunga un servizio clienti di qualità pari a quella degli altri servizi da sempre offerti dal marchio.
Iniziamo subito constatando che Esselunga mette a disposizione di tutti i clienti un numero verde, lo 800 666555. Nota di merito a favore del marchio, specialmente in un periodo durante il quale i maggiori brand stanno abbandonando i numeri gratuiti. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 22 e il Sabato dalle 08:30 alle 20:00. Ovviamente, se preferite parlare di persona con un operatore Esselunga, potete recarvi in uno degli oltre 150 supermercati presenti sul territorio.Qui trovate la mappa e gli orari di apertura. Inoltre, consigliamo di leggere la sezione Domande Frequenti sul sito ufficiale, dove potete trovare le risposte alle domande piu comuni.



Se invece siete clienti del servizio Spesa a Casa, allora potete contattare il personale Esselunga tramite il modulo che trovate in questa pagina, contattare il numero verde sopra elencato, oppure chattare con un operatore, dal Lunedì al Sabato dalle 08.30 alle 20.00, tramite questa pagina.
Infine, se volete un contatto via social network, potete provare a contattare Esselunga tramite l’account Facebook ufficiale.