Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-10-01

Come contattare EURONICS Assistenza clienti


Alzi la mano chi non ha mai messo piede da Euronics, la catena di elettronica di consumo popolare su tutto il suolo italiano. Entrando da Euronics è possibile trovare qualsiasi oggetto tecnologico disponibile sul mercato, dal laptop alla lavatrice. Senza contare la possibilità di acquistare online o di prenotare un prodotto e ritirarlo nel punto vendita. Con tutti questi servizi, diventa cruciale offrire ai clienti un adeguato supporto nel momento del bisogno. Vediamo ora quindi quali sono i metodi principali per ottenere assistenza da Euronics, senza perdere tempo in interminabili telefonate.
Il primo, scontato e soprattutto gratuito metodo, è quello di rivolgersi ad un qualsiasi punto vendita tra le 9 e le 18, fascia oraria durante la quale è possibile parlare con l’assistenza. In alternativa potete chiamare lo 199.311.312, servizio attivo dalle 9 alle 18, tutti i giorni esclusa la domenica. Il costo della chiamata è di 14.26 centesimi di Euro al minuto. Dalle 18 alle 8, il sabato e la domenica, il costo della chiamata è di 5,58 centesimi al minuto. Se chiamate da cellulare, allora il costo dipende dal vostro operatore.
Al  199.311.312 potete rivolgervi anche in caso di assistenza ad acquisti online. In alternativa, potete inviare una richiesta online utilizzando il modulo che trovate in questa pagina. Tenete a portata il numero di riparazione e il nome del modello.
Se invece avete portato un dispositivo in riparazione da Euronics, a questa pagina potete controllare lo stato di riparazione.
Infine, consiglio immancabile, è quello di leggere le Domande frequenti e controllare che quanto cerchiate non sia già disponibile online.