2015-10-01

Come contattare FELTRINELLI Assistenza clienti


Feltrinelli è una delle realtà editoriali più famose e consolidate nel nostro paese. La casa editrice ha pubblicato e continua a pubblicare libri di ogni genere: best seller, romanzi, saggistica, libri per ragazzi ecc. Oggi i negozi Feltrinelli sono presenti in tutto il paese, da nord  a sud, soprattutto nelle città più grandi.
Feltrinelli è anche on line, con un sito molto ricco di contenuti dal quale è possibile accedere a numerose categorie e acquistare libri, e book, cd, dvd, videogiochi, giocattoli e tanti articoli da regalo. Lo step preliminare per fare acquisti sul sito di Feltrinelli è la registrazione al portale: in questo modo si potrà procedere all’acquisto, effettuare i pagamenti tramite carta di credito, prepagata, paypal o contrassegno e monitorare lo stato della spedizione. Inoltre, iscriversi al portale fa sì che si riceva la newsletter con le ultime novità.
Completato l’acquisto, si può decidere se ricevere l’ordine direttamente a casa o in un punto vendita a vostra scelta. Se non sapete dove si trova quello più facile da raggiungere, ecco dove potete cercarlo: inserite qui il vostro cap e lo scoprirete. Dalla stessa pagina potete anche trovare informazioni sugli eventi in programma nei negozi, completi di indirizzo e orari.
Per quanto riguarda il servizio clienti, potete contattare telefonicamente l’azienda all’199 151 173, tutti i giorni compresa la domenica, dalle 9 alle 21, o mandare una mail compilando questo form. Se invece avete bisogno di assistenza tecnica per i vostri dispositivi di lettura (Kobo o altri e reader), contattate l’assistenza clienticompilando questo spazio e indicando il prodotto specifico per cui state richiedendo supporto.
Volete consultare le risposte alle domande più frequenti? Eccole qui. Se invece volete contattare lasede centrale, indirizzate la vostra posta a: LaFeltrinelli.com Srl, via Tucidide 56 (Torre 3), 20134 Milano.
Ecco infine su quali pagine social potete seguire Feltrinelli: