Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-10-01

Come contattare MATTEL Assistenza clienti





Mattel è tra le più grandi aziende al mondo nel mercato dei giocattoli. Alcuni dei suoi prodotti sono diventati delle vere e proprie leggende e hanno appassionato intere generazioni di bambini: pensiamo alla Barbie o alle macchinine Hot Wheels.
Ma oltre ai giocattoli, Mattel ha al suo attivo anche tanti giochi da tavolo, come le carte Uno, e numerosi videogiochi e console.
Andiamo ai contatti utili per comunicare con lo staff Mattel, comunicare esigenze, esprimere curiosità o richiedere informazioni sui prodotti, sulle spedizioni ecc.
La sede italiana di Mattel è in via Benigno Crespi 19/c, 20159, Milano, mentre il numero di telefono è lo 0269963.1. L’azienda ha attivato anche un numero verde,  800-11-37-11, mentre l’indirizzo  e mail è CustomerSrv.Italia@mattel.com
Per quanto riguarda il sito ufficiale, quest’ultimo è interamente in inglese: forniremo dunque qualche istruzione per la sua navigazione, utile a chi non ha dimestichezza con la lingua ma vuole comunque utilizzarlo.
Dalla home page, per esempio, si può cliccare sulle icone dei singoli giochi ed essere automaticamente indirizzati al sito corrispondente. Da questo, è possibile scoprire tutti i dettagli sui giochi, i loro prezzi, le eventuali promozioni in corso e ordinarli direttamente on line. Sempre dai siti dei singoli giochi, poi, troverete anche numeri e indirizzi e mail a cui rivolgervi per ricevere assistenza.
Tornando al sito di Mattel, dalla pagina dedicata all’assistenza clienti è possibile scrivere al servizio clienti internazionale compilando l’apposito modulo con la propria richiesta. In alternativa, è possibile contattare gli operatori telefonicamente, chiamando i numeri indicati su questa pagina, ma tenete conto che risponderanno soltanto in inglese, francese o spagnolo. Allo stesso modo, sempre se parlate una delle tre lingue appena menzionate,  dal lunedì al venerdì potete utilizzare il servizio di assistenza via chat.

Inoltre è disponibile anche uno spazio riservato alle faq.
Per finire, indichiamo i contatti social per seguire Mattel in maniera immediata: