2015-10-01

Come contattare MEDIAWORLD Assistenza clienti





Mediaworld è probabilmente la più nota catena di negozi elettronica di consumo presente in Italia. Attiva dal 1991 e online dal 1999, Mediaworld è sinonimo di tecnologia alla portata di tutti. Come tutti i grandi marchi, anche Mediaworld offre ai suoi clienti svariati canali di assistenza. Se avete acquistato un prodotto in un negozio Mediaworld e avete riscontrato un difetto o una anomalia, allora il primo passo da fare è di contattare il centro assistenza del produttore del bene acquistato. Potete trovare la rete di assistenza direttamente sul sito Mediaworld nella sezione Centri Assistenza.
Se invece siete allo step successivo, ovvero avete già consegnato il vostro prodotto difettoso in un negozio Mediaworld e volete conoscere lo stato di riparazione, allora potete collegarvi a questa pagina e, mediante il codice riparazione, scoprire come sta il vostro dispositivo. Se invece volete ricevere assistenza da Mediaworld potete o chiamare il numero di telefono 199.151.150, attivo dalle 10 alle 19 dal Lunedì al Venerdì al costo di 10 Centesimi al minuto (da telefono fisso, da cellulare dipende dal vostro operatore). Oppure potete scegliere il metodo più economico, ovvero il modulo di supporto online che trovate in questa pagina.
Infine, se siete persone “social”, potete fare riferimento ai numerosi profili Mediaworld sui principali social networks: