2015-10-01

Come contattare MONDO CONVENIENZA Assistenza clienti


Mondo Convenienza è la catena italiana di mobili famosa per il competitivo rapporto qualità prezzo, esplicitato anche nello slogan dell’azienda: “La nostra forza è il prezzo”. Nata in Lazio oltre 25 anni fa, oggi Mondo Convenienza è presente in molte regioni italiane.
Ma se la forza di Mondo Convenienza è il prezzo, significa che i clienti si devono rassegnare ad accettare un servizio assistenza ridotto ai minimi termini? Cosi non sembrerebbe leggendo le informazioni presentate sul sito ufficiale. I clienti hanno infatti a disposizione un numero di telefono di supporto, ovvero lo 06.91515, attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20 e la domenica in orario leggermente ridotto, ovvero dalle 9.30 alle 20. Non si tratterà di un numero gratuito ma quantomeno gli orari di operatività sono estesi. Mondo Convenienza dispone anche di un numero verde, ma questo è riservato a chi ha intenzione di effettuare un ordine via telefono. Il numero da chiamare in questo caso è l’ 800.015.692, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 20.
Alternativa più economica rispetto al supporto telefonico, è la richiesta di assistenza via mail. Potete inviare le vostre richieste tramite il modulo che trovate in questa pagina.



Interessante la possibilità di sfogliare il catalogo attraverso l’app per iPhone e iPad di Mondo Convenienza.
Infine, segnaliamo la completa sezione Domande Frequenti, ricca di informazioni che vi possono essere utili, e la pagina Facebook ufficiale, a cui inoltrare richieste di assistenza.