Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-10-01

Come contattare NIKE Assistenza clienti



La Nike, multinazionale celebre per i suoi prodotti per lo sport e per il tempo libero, è un marchio riconosciuto ovunque. Produce scarpe, abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino e sono molto numerosi i suoi punti vendita, collocati soprattutto – ma non solo – all’interno dei grandi centri commerciali.
Per assistenza e informazioni sui prodotti è possibile, oltre a rivolgersi ai negozi autorizzati, anche navigare sul sito, dove è presente una apposita sezione di “Aiuto“. Nella pagina è presente una sezione di ricerca in cui inserire il nome del prodotto, per consultare in maniera rapida il catalogo e le schede tecniche.
Se questa modalità non fosse sufficiente, nella stessa pagina si può accedere ad altre sezioni specifiche. Ad esempio, nella sezione “Acquista online”, cliccando sull’opzione “contattaci“, si aprirà una pagina in cui sarà possibile scegliere tra il contatto telefonico e quello via e-mail. Nel primo caso, cliccando su “Controlla qui il numero di telefono corretto in base al paese“, si aprirà un lungo elenco di numeri di telefono: per chiamare dall’Italia, il numero giusto da fare è il +39 02 38591453. Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 fino alle ore 18 senza interruzioni. Sarà possibile chiamare anche di domenica, ma è bene tener presente che gli operatori risponderanno in inglese. Il costo per la chiamata è in ogni caso quello di una telefonata urbana.
Se invece preferiamo scrivere una mail, selezionando “Contattaci via e-mail“, si aprirà un modulo, raggiungibile a questo indirizzo, in cui inserire i propri dati, la richiesta, la categoria (tra ordini, acquisti e restituzioni) e gli operatori risponderanno su posta elettronica entro un solo giorno lavorativo. Se decidiamo di registrarci sul sito, ci sarà inoltre garantito un facile accesso a tutte le informazioni relative agli ordini effettuati e a eventuali restituzioni.



A questo indirizzo è invece possibile ricevere informazioni sullo stato del nostro ordine, ricevere informazioni sulle metodi e tempi di spedizione oltre e infine in questa pagina trovate utili informazioni su come rendere i prodotti dopo l’acquisto.