2015-10-01

Come contattare OPEL Assistenza clienti



Opel, costruttore di auto tedesco tra i più popolari al mondo, offre un valido assortimento di servizi per venire incontro alle esigenze della propria clientela. Cominciamo passando in rassegna il classico strumento di assistenza, il call center. E’ possibile ricevere informazioni telefonando al numero 06 54652000, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 17.30. E’ un peccato che una casa automobilistica di tale valore non offra un numero verde ma si limiti ad un telefono ordinario, che può essere costoso specialmente se chiamato dall’estero.
Alternativa più economica al telefono è sicuramente la mail; Opel risponde all’indirizzo opel.italy@gm.com. Sull’efficacia e rapidità di tale servizio non sappiamo ancora nulla.
Se invece siete clienti ma necessitate di informazioni come cataloghi, accessori o pezzi di ricambio, vi consigliamo di visitare la sezione Post vendita del sito ufficiale. Troverete, tra le altre cose, informazioni sulla garanzia dei veicoli Opel e sui tagliandi.




Infine, segnaliamo il servizio “Trova concessionario” che, come si evince dal nome, permette di individuare il concessionario più vicino.