2015-10-01

Come contattare PROCTER & GAMBLE Assistenza clienti


Procter & Gamble è una multinazionale statunitense con diverse sedi anche in Italia, leader nella vendita di beni di largo consumo. I brand acquisiti da P&G sono davvero tantissimi, soprattutto quelli di prodotti per l’igiene e la cura della casa e della persona. La maggior parte dei prodotti che abbiamo in casa nostra, con ogni probabilità reca sulla confezione il marchio P&G.
Ciò che ha reso P&G un colosso è stata una combinazione vincente di due fattori: la capacità di ascolto delle esigenze dei consumatori e quella di saper arrivare sul mercato al momento giusto. Si stima che solo in Italia i consumatori abituali dei prodotti dei brand che fanno capo a P&G siano oltre 4 miliardi.
Con una clientela così numerosa, l’azienda non poteva fare a meno di mettere a disposizione dei consumatori un servizio assistenza sempre puntuale. Di seguito, forniamo i recapiti da utilizzare per mettersi in contatto con lo staff di P&G Italia.
La sede centrale di P&G Italia è in via Cesare Pavese 385, 00144,  Roma; invece, il numero di telefono è 06 50971.
Per quanto riguarda l’assistenza sui prodotti, il sito di P&G Italia rimanda alle pagine dei prodotti stessi, e lì si possono trovare i contatti delle singole aziende. Per cui, per prima cosa entrate sul sito e andate nella sezione dedicata alle marche, dopodiché troverete tre ulteriori suddivisioni: cura della bellezza e della salutecura della casa e Desideri Magazine. Le prime due categorie raccolgono i link ai siti di tutti i prodotti dedicati all’igiene e alla cura della persona e della casa: vi basterà cliccare su quello che vi interessa e verrete indirizzati direttamente al sito del prodotto, dal quale potrete scoprire chi contattare per richiedere assistenza.




Desideri Magazine, invece, è un magazine interamente dedicato al mondo femminile, con articoli e approfondimenti su vari aspetti della vita delle donne.
Se volete essere sempre informati delle ultime novità, seguite P&G Italia anche su Facebook ,YouTube Linkedin.