2015-10-01

Come contattare RAVENSBURGER Assistenza clienti


Ravensburger, azienda leader nel mercato dei giocattoli e dei giochi da tavolo, ha fatto divertire generazioni di ragazzi e di adulti con una ricca proposta di prodotti per tutte le età. Iniziando dai famosissimi puzzle che continuano ad appassionare un gran numero di persone, suddivisi per livello di difficoltà e quindi indicati per bambini o per adulti, andando ai giochi dedicati a stimolare la creatività dei più piccoli, il mondo Ravensburger si arricchisce di altri elementi. I giochi di società, per esempio, sono molto vari e coinvolgenti, perché trattano tematiche interessanti che catturano l’attenzione di chi vi partecipa. Per quanto riguarda i giochi per i bambini, oltre a quelli educativi, l’azienda ha creato anche quelli dedicati ai personaggi più famosi dei cartoni animati.
Ravensburger vanta una clientela molto numerosa in molti paesi, e mette a disposizione diversi canali di comunicazione per andare incontro alle necessità degli utenti. Vediamo come fare per mettersi in contatto con la compagnia.
Innanzitutto, questo è il sito ufficiale dell’azienda, molto completo di informazioni riguardanti i prodotti di tutte categorie.
Per scrivere una mail a Ravensburger, servitevi dello spazio apposito, riempiendo tutti i campi con i vostri dati e digitando poi il vostro messaggio.
Nel caso in cui invece aveste smarrito qualche pezzo del vostro puzzle, una parte di un gioco o il libretto delle istruzioni, potete richiedere i pezzi sostitutivi qui. Per iscrivervi alla newsletter e ricevere tutti gli aggiornamenti, fatelo attraverso questa pagina, mentre a quest’altra troverete le risposte alle domande più frequenti.
Se volete sapere dove si trova il rivenditore più vicino a voi, lo potete scoprire attraverso questa pagina.



La sede italiana di Ravensburger si trova in via Enrico Fermi 20, 20030 Assago (Mi), mentre il numero di telefono è 02.45.77.131.
Per finire, ecco su quali social network potete seguire Ravensbuger: