Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-10-01

Come contattare REEBOK Assistenza clienti






Reebok è tra le aziende numero uno nella produzione e commercializzazione di abbigliamento e accessori sportivi. Il marchio è famoso in tutto il mondo per le sue scarpe da ginnastica, che garantiscono alte prestazioni a ogni livello, ma anche per le sue felpe, tute, t-shirt e pantaloni da indossare in palestra o per fare allenamento all’aria aperta. I prodotti venduti dall’azienda sono per uomo, donna e bambino, e per ogni disciplina sportiva ci sono gli articoli più adatti.
Gli articoli a marchio Reebok si posso acquistare sia in negozio che comodamente on line. Per scoprire dove si trova il punto vendita più vicino a casa vostra, basta accedere al sito ufficiale ed eseguire la ricerca. Sempre tramite il sito, invece, potrete effettuare il vostro ordine, eseguire il pagamento e attendere che la merce vi venga recapitata nel giro di qualche giorno.
L’assistenza clienti fornita da Reebok comprende un numero telefonico gratuito, disponibile tutti i giorni: l’ 800 986313. Se volete mandare una mail per contattare lo shop on line, invece, riempite questo form con i vostri dati di recapito e la vostra richiesta: vi risponderà lo staff, generalmente in tempi molto brevi.
Il sito presenta anche una sezione dedicata alle faq che al momento non è funzionante, ma che dovrebbe fornire tutte le risposte alle domande più frequenti. Il messaggio di errore, però, è seguito dall’invito a rivolgersi allo staff per ogni  tipo di necessità, per cui non esitate a contattare l’assistenza via mail attraverso il form di cui abbiamo parlato poco fa.



Avete effettuato un ordine e volete rintracciarlo? Per sapere come fare cliccate qui, mentre questa è la pagina riservata a dubbi e curiosità sulla possibilità di restituire i prodotti e di ottenere il rimborso della somma.
Reebok è anche social: potete trovare info sui prodotti e le iniziative sulla pagina Facebook, su Google+  e su Twitter.