2015-10-01

Come contattare RENAULT Assistenza clienti



La casa automobilistica d’oltralpe Renault viene incontro ai bisogni dei suoi clienti italiani con una serie di servizi.
Se siete proprietari di una Renault e desiderate ricevere assistenza, il primo buon consiglio da seguire è di chiamare il numero verde unico che, incredibilmente, è gratuito da tutto il mondo. Il numero è 008 008 736 28 58, attivo 24 ore su 24 365 giorni all’anno.
Al numero potrete chiedere tutto, dal servizio di riparazione in strada (depannage) alla prenotazione di un albergo nel caso in cui la riparazione del veicolo richieda più del dovuto.
In alternativa, potete visitare la sezione Post Vendita del sito ufficiale.
All’interno troverete l’elenco delle concessionarie Renault in Italia ricercabili per CAP, da segnalare la comoda funzione che permette di prenotare un appuntamento in officina o in concessionaria direttamente online.
Inoltre, sempre comodamente online, una serie di consigli sulla manutenzione della propria Renault e sulla scelta dei pezzi di ricambio.





Infine, per chi non avesse trovato risposta al call center o online, ecco la pagina dove inoltrare le vostre richieste via mail.