2015-10-01

Come contattare SALOMON Assistenza clienti


Salomon, azienda nata in Francia alla fine degli anni Quaranta, si occupa della creazione di una linea completa di abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambino. In particolare, Salomon crea scarpe, indumenti e accessori dedicati a chi ama la montagna, per cui si tratta di articoli adatti a determinati sport quali sci, snowboard, alpinismo, running e trekking.
La linea di abbigliamento sportivo Salomon comprende giacche, t-shirt, scarponi, pantaloni outdoor, berretti e tutto ciò che serve ad affrontare la montagna. Sono capi realizzati con materiali altamente resistenti e che assicurano libertà di movimento e comfort.
Oltre ai capi d’abbigliamento, il catalogo Salomon comprende anche maschere, protezioni, zaini e attrezzature varie per gli appassionati di sport di montagna, tutti articoli che garantiscono alte prestazioni in qualunque condizione.
Salomon è una realtà presente in molti paesi del mondo,  e anche in Italia mette a disposizione del cliente un sito ricco di informazioni sui prodotti, da cui è possibile acquistarli.
Se comprate i prodotti Salomon online, una volta effettuato l’ordine e ultimato il pagamento, potete controllare lo stato della vostra spedizione facendo log in nell’area apposita. Se invece voleste comprare i prodotti in negozio, ma non sapete dove trovare quello più vicino a voi, potete trovarlo qui.
Se voleste mettervi in contatto con un operatore che possa darvi informazioni e suggerimenti sui prodotti più adatti alle vostre esigenze, potete chiamare lo 0660521529, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Per mandare una mail all’azienda, invece, compilate questo form, inserendo i vostri dati e poi scrivendo il messaggio che intendete inviare.
Per qualsiasi dubbio, sul sito della compagnia è presente una sezione faq dettagliata e sempre aggiornata.



Salomon è un’azienda molto attiva sul fronte dei social network, per cui potrete diventare follower del brand e scoprire tutte le ultime novità alle seguenti pagine: