2015-10-01

Come contattare UNILEVER Assistenza clienti


Unilever è una multinazionale con sedi sparse in circa 170 paesi in tutto il mondo, a cui fanno capo numerosissimi brand di prodotti alimentari, articoli per la pulizia della casa e per la cura della persona. Nonostante i prodotti commercializzati da Unilever siano famosissimi ovunque, la politica dell’azienda è quella di andare incontro alle richieste dei consumatori di ogni nazione, rispondendo alle loro necessità particolari dettate da usi e costumi differenti. Un occhio sempre attento ai risultati delle ricerche di mercato, poi, permette all’azienda di accrescere il suo portfolio prodotti di articoli che possano soddisfare esigenze sempre più specifiche.
Il fatturato stimato di Unilever è di circa 50 miliardi di euro l’anno, per cui si può facilmente comprendere che la fascia di consumatori abituali conquistati dall’azienda sia davvero consistente.
Per quanto riguarda il servizio di assistenza ai clienti messo a disposizione da Unilever, di seguito forniamo i recapiti a cui rivolgersi per inviare richieste o domande di tipo generale su marchi e prodotti.
La sede centrale di Unilever Italia è in via Paolo Di Dono 3A, 00142, Roma. Per chiamare telefonicamente la sede centrale, ecco il numero: +39 06 54 49 1.
Se volete scrivere all’azienda per sottoporre domande circa i prodotti, i brand, le opportunità lavorative o se semplicemente volete lasciare un commento o dare un suggerimento, potrete farlo compilando questo form con il vostro messaggio e i vostri dati. A rispondevi saranno gli addetti all’assistenza di Unilever, in tempi generalmente rapidi.
Per sapere quali sono i marchi che fanno capo a Unilever, cliccate qui e avrete una panoramica completa. Se voleste saperne di più sui singoli prodotti, vi basterà cliccare sul logo dell’azienda che vi interessa e verrete reindirizzati al sito della stessa, da cui potrete poi risalire ai recapiti da utilizzare nel caso in cui aveste bisogno di mettervi in contatto con la compagnia.