2012-06-12

J.F. Kennedy fu assassinato per un motivo ben preciso

 Il 22.11.1910 è la data di nascita della Riserva Federale americana.
      Paul Warburg ed altri 7, tra politici e finanzieri, partono per l'isola di Jekyll, dove definiscono il "Piano" che porterà alla creazione della Banca Centrale americana sotto il loro controllo .

Attenzione: loro creano la loro Banca Centrale, che è loro, una banca privata, anche se detta Federal Reserve. Privata come la nostra Banca d'Italia, che non è dello Stato Italiano, ma privata!!! Idem è la Banca Centrale Europea: una banca privata, che stampa miliardi di euro, senza che questi abbiano un corrispondente quantitativo in oro: stampa carta straccia e se la fa pagare a peso d'oro! Ed ecco l'insanabile debito pubblico... È il gioco del Monopoli dei bambinoni europei, eccezion fatta per i furbi inglesi che mantengono la sterlina.

Gli obiettivi principali di J. F. Kennedy, prima della sua morte, erano:
- liberarsi di J.B. Johnson;
- liberarsi J.H. Hoover, capo dell'FBI;
- sostituire la CIA con un'altra agenzia;
- terminare la guerra del Vietnam;
- prendere il controllo della moneta della nazione, togliendola dalle mani delle Banche della Federal Reserve.

 Il 4 giugno 1963, tornando alla Costituzione, che dava al Congresso il compito di stampare e regolare la moneta, con l'Ordine Esecutivo E.O. 11110, J.F. Kennedy ordinò l'emissione, da parte del Tesoro, di 4.292.893.815 dollari, con banconote che non riportavano più la scritta "Federal Reserve Note", ma quella, invece, di "United States Note"!
22. 11. 1963: J. F. Kennedy é assassinato a Dallas


Dopo l'assassino di J.F.Kennedy, il Vicepresidente, J.B. Johnson, presta il giuramento per assumere la carica di Presidente degli Stati Uniti . Subito dopo, J.B. Johnson ordina il ritiro di tutte le banconote fatte stampare da Kennedy col suo Ordine Esecutivo 11110 del 4 giugno 1963!
Per impedire una commissione d'inchiesta, libera e indipendente, sull'assassinio di Kennedy, J.B. Johnson e il capo dell'FBI, J. H. Hoover, crearono la "Commissione Warren" per fornire e avvalorare la versione ufficiale sull'assassinio.
Di questa Commissione fece parte anche J. McCloy, un uomo senza esperienza nel campo del crimine, dell'ordine pubblico o della sicurezza nazionale, ma che era, però, il Presidente della Chase Manhattan Bank. 
  Perché la presenza di un banchiere nella Commissione Warren?

Mettiamo a confronto 5 dollari  
Si noti la scritta, in cima alla banconota: FEDERAL RESERVE NOTE = Banconota della Riserva Federale [= banconota di una banca privata] 
ed ora 5 dollari voluti da Kennedy 
Si noti la scritta, in cima alla banconota: UNITED STATES NOTE = Banconota degli Stati Uniti