Al secondo posto la storia di una donna brasiliana autorizzata dal giudice a masturbarsi sul posto di lavoro, una notizia che ha fatto molto clamore a maggio, sollevando molte polemiche anche tra i medici e gli psicologi che sostenevano come il comportamento della donna, affetta da una sorta di “ipersessualità” dovesse essere meglio indagato, poiché era probabilmente sintomo di qualche altro disturbo.
Al terzo posto la notizia di un giovane indonesiano che dopo essere scoperto a fare sesso con una mucca, è stato obbligato dagli anziani del villaggio a sposare l’animale, come punizione e come cerimonia purificatrice per il villaggio.
Al quarto posto, si cambia argomento e si passa alla tecnologia: si tratta di una raccolta di “follie” causate dal correttore automatico dell’iPhone. Il correttore automatico dell’iPhone è a volte molto invasivo e molto “silenzioso”, nel senso che è facile non accorgersi delle modifiche che vengono apportate al testo, specie per chi è abituato ad usare telefoni “classici”. Succede spesso così che i messaggi vengano stravolti di senso, con risultati comici ed imbarazzanti. Una per tutte: un giovane che ha inviato un messaggio alla sua fidanzata “Ti amo e sogno il nostro Fuhrer”. Il messaggio doveva essere “Ti amo e sogno il nostro futuro”.
In sesta posizione della classifica realizzata da “notizie.delmondo.info” c’è uno strano caso medico, di una ragazza che per colpa di una strana malattia che non è ancora stata compresa dai medici, si è trovata in pochi giorni ad invecchiare di 50 anni, dimostrando ora l’aspetto di una settantenne.
Al settimo posto, una notizia in tema con il periodo di difficoltà economiche che stiamo attraversando in questi mesi. Un uomo infatti ha cercato di mettere in atto un esperimento di alchimia che avrebbe dovuto trasformare i suoi escrementi in oro. L’uomo non solo non è riuscito nell’esperimento (cosa che era prevedibile), ma ha incendiato il condominio.
Al nono posto, la notizia di una maestra che, volendo prendersi un giorno libero, ha deciso di fare una telefonata anonima la scuola dicendo che c’era una bomba. L’aspetto più curioso della storia è però che la donna lavorava solamente mezza giornata alla settimana.
Chiude la classifica la notizia di una ragazza che quest’estate è stata assunta per un lavoro che, se non è il più bello del mondo, poco ci manca: la collaudatrice di spiagge. Un settimanale di moda la ha infatti assunta per viaggiare presso le località turistiche più esclusive del mondo e recensirle per i lettori.
La notizia più letta di sempre riguarda invece la storia di una coppia di coniugi che dopo otto anni di matrimonio si sono presentati da un medico perché non riuscivano ad avere figli. Solo a quel punto hanno scoperto che è necessario avere rapporti sessuali per poter concepire dei bambini