2015-09-23

Come contattare BOOKING Assistenza clienti



Booking.com è probabilmente il più grande sito di prenotazioni online per hotel. Con sede ad Amsterdam, il sito è attivo in 40 paesi e stando ai dati ufficiali, 650.000 prenotazioni vengono effettuate quotidianamente grazie al suo motore di ricerca.
Lavorando in un settore molto competitivo, è fondamentale offrire ai clienti supporto e assistenza in caso di necessità. Booking lo sa bene ed è per questo che si è dotato di una struttura di supporto non indifferente.
Il primo e classico strumento di assistenza è il telefono, Booking risponde allo 02 233 31 342. Trattasi di un numero nazionale, quindi i cisti dipenderanno dal vostro operatore telefonico. Non male, in casi analoghi ci siamo trovati di fronte a costosi numeri 899, Booking pur non offrendo un numero verde, offre un servizio clienti a costi “ordinari”. Se vi trovate all’estero, il numero da chiamare è il medesimo ma ovviamente dovrete anteporre il prefisso Internazionale, quindi il numero diventerà +39 02 233 31 342.
Prima di imbarcarvi in telefonate con il servizio clienti, vi consigliamo di:
  1. Consultare la sezione Domande Frequenti sul sito ufficiale, dove potrete trovare risposta ai vostri quesiti
  2. Controllare la vostra prenotazione e apportare eventuali modifiche (Cambiare le date, modificare i dati dei viaggiatori, contattare gli hotel, ecc.) attraverso il sistema online di gestione dei viaggi. Dovete solo ricordarvi il vostro codice PIN che trovate nella mail di conferma di Booking




  1. Eventualmente, inviare un messaggio via mail al servizio clienti attraverso il modulo che trovate alla pagina linkata o all’indirizzo E-mail: assistenza.clienti@booking.com
Infine, se dovete inviare materiale o comunicare via posta ordinaria, l’indirizzo di Booking.com è:
Booking.com B.V.
Herengracht 597
1017 CE Amsterdam
Paesi Bassi