Booking.com è probabilmente il più grande sito di prenotazioni online per hotel. Con sede ad Amsterdam, il sito è attivo in 40 paesi e stando ai dati ufficiali, 650.000 prenotazioni vengono effettuate quotidianamente grazie al suo motore di ricerca.
Lavorando in un settore molto competitivo, è fondamentale offrire ai clienti supporto e assistenza in caso di necessità. Booking lo sa bene ed è per questo che si è dotato di una struttura di supporto non indifferente.
Il primo e classico strumento di assistenza è il telefono, Booking risponde allo 02 233 31 342. Trattasi di un numero nazionale, quindi i cisti dipenderanno dal vostro operatore telefonico. Non male, in casi analoghi ci siamo trovati di fronte a costosi numeri 899, Booking pur non offrendo un numero verde, offre un servizio clienti a costi “ordinari”. Se vi trovate all’estero, il numero da chiamare è il medesimo ma ovviamente dovrete anteporre il prefisso Internazionale, quindi il numero diventerà +39 02 233 31 342.
Prima di imbarcarvi in telefonate con il servizio clienti, vi consigliamo di:
- Consultare la sezione sul sito ufficiale, dove potrete trovare risposta ai vostri quesiti
- Controllare la vostra prenotazione e apportare eventuali modifiche (Cambiare le date, modificare i dati dei viaggiatori, contattare gli hotel, ecc.) attraverso il di gestione dei viaggi. Dovete solo ricordarvi il vostro codice PIN che trovate nella mail di conferma di Booking
- Eventualmente, inviare un al servizio clienti attraverso il modulo che trovate alla pagina linkata o all’indirizzo E-mail: assistenza.clienti@booking.com
Infine, se dovete inviare materiale o comunicare via posta ordinaria, l’indirizzo di Booking.com è:
Booking.com B.V.Herengracht 597
1017 CE Amsterdam
Paesi Bassi