2015-09-24

Come contattare BEKO Assistenza clienti


Beko è il primo marchio turco di elettrodomestici ad essersi affacciato sul mondo: fin da subito si è posto l’obiettivo di prendere forma di brand a carattere mondiale riuscendo nel proprio intento in tempi relativamente rapidi. Oggi il marchio è presente in ben 100 paesi e sembra che ogni due secondi in tutto il mondo venga venduto un prodotto marchiato Beko.
Si occupa della produzione e della vendita di frigoriferi e congelatori, piani cottura, forni ad incastro e cucine, lavastoviglie, lavatrici e asciugatrici e climatizzatori.
Per qualsiasi guasto o problema relativo ad un prodotto marchiato Beko, solo i centri Assistenza Beko Italia S.r.l. sono autorizzati a concedere supporto tecnico durante i mesi di garanzia: è possibile contattare gratuitamente il centro di Assistenza direttamente online dal sito web dell’azienda (http://www.beko-italia.it/).
Per ricevere informazioni, per ottenere suggerimenti o per qualsiasi reclamo visita questa pagina web: http://www.beko-italia.it/contatti.html.
Se invece si desidera consultare il manuale d’istruzione di qualsiasi elettrodomestico Beko, è necessario visitare la 




pagina http://www.beko-italia.it/pages/downloads.aspx?lang=it-IT, selezionare il codice prodotto e avviare la ricerca. Qualora il codice prodotto non desse alcun risultato, i manuali potranno essere cercati anche per categoria.