Toshiba, noto produttore di apparecchiature eletroniche, offre ai propri clienti diversi metodi di assistenza al cliente, oltre ad una rete di distributori ufficiali.
Se avete problemi con un televisore o un DVD Toshiba, il consiglio è di fare riferimento al sito , qui potrete trovare i manuali scaricabili per e .
Se avete problemi con un televisore o un DVD Toshiba, il consiglio è di fare riferimento al sito , qui potrete trovare i manuali scaricabili per e .
Inoltre, su Toshiba Italia trovare gli indirizzi di tutti i
Per contattare il servizio clienti via telefono, il consiglio è di telefonare direttamente al numero di Supporto della sede centrale italiana: 02/69682629 (numero di Milano quindi a pagamento). In alternativa potete inviare un Fax allo +39 (0)39 660879. Infine, potete provare ad inviare una mail a servizio.informazioni@toshiba-teg.com, .
ma essendo una mail di informazioni generica, dubitiamo possiate ricevere risposte utili. Tentar non nuoce.
Per contattare il servizio clienti via telefono, il consiglio è di telefonare direttamente al numero di Supporto della sede centrale italiana: 02/69682629 (numero di Milano quindi a pagamento). In alternativa potete inviare un Fax allo +39 (0)39 660879. Infine, potete provare ad inviare una mail a servizio.informazioni@toshiba-teg.com, .
ma essendo una mail di informazioni generica, dubitiamo possiate ricevere risposte utili. Tentar non nuoce.