Il gruppo Generali è la più grande società di assicurazioni presente in Italia e la quarta al mondo. Con tale portata, è fondamentale per Generali offrire un adeguato servizio di assistenza ai suoi clienti.
Navigando il sito di Generali, non è immediato trovare un numero di telefono da contattare in caso di necessità. Di fatto, l’azienda delega alle agenzie sul territorio l’onere di seguire il cliente nelle sue esigenze. Per individuare la filiale a voi più vicina, qui trovate una . Ogni agenzia ha quindi una sua area dedicata sul sito Generali, dove potrete trovare orari di apertura, numeri di telefono ed altre informazioni utili.
Se non avete tempo o modo di telefonare o passare di persona in agenzia, allora potete leggere le risposte alle domande frequenti, disponibili . Se invece credete di essere vittime di un sopruso, allora potete inviare un reclamo a Generali compilando il modulo che trovare in questa . Oltre internet, potete inviare le vostre lettere di reclamo all’indirizzo:
Generali Italia S.p.A.
Customer Service,
via Marocchesa, 14
31021 Mogliano Veneto – TV
Customer Service,
via Marocchesa, 14
31021 Mogliano Veneto – TV
Oppure via fax al numero verde 800 961987 oppure via email all’indirizzo di posta elettronica assistenza_clienti@generali.it.