2015-09-24

Come contattare RIELLO Assistenza clienti


L’azienda fin dagli anni venti dell’anno scorso si posiziona fra le realtà di imprenditori italiane che hanno contribuito allo sviluppo tecnologico ed economico della nazione. Impiegata oggi nella produzione e nella vendita di tecnologia pensata per il riscaldamento, il condizionamento e la creazione di energie rinnovabili la Riello offre un completo servizio di assistenza ai propri clienti del quale si può avere una panoramica completa visitando la pagina web http://www.riello.it/assistenza.
Se si desidera ad esempio contattare il centro assistenza è possibile chiamare il numero 199.10.18.18 disponibile dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 fino alle 17.30. Il venerdì invece il call center è aperto dalle 8.30 fino alle 13.00 e dalle 14.00 fino alle 17.00. Il costo della chiamata a telefono fisso è di 14,25 centesimi di Euro al minuto Iva inclusa dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30 e sabato dalle 8.00 alle 13.00. Se invece si contatta il call center negli altri orari e nei giorni festivi il costo è di 5,28 centesimi di Euro al minuto Iva inclusa. Per chiamate da cellulare il costo è invece da determinare in base all’operatore con il quale si è stipulato il contratto.



Se vuoi segnalare un disservizio o scoprire a chi affidarti per la manutenzione della tua caldaia puoi invece compilare il form apposito visitando la pagina http://www.riello.it/assistenza/servizio-clienti/contatta-servizio-clienti.
Visitando la pagina http://www.riello.it/assistenza/garanzia è invece possibile conoscere tutti i dettagli relativi alla garanzia convenzionale offerta dalla Riello.