Unipol Assicurazioni nasce nel 2009 con il nome di UGF e grazie a delle intelligenti fusioni con altre aziende leader nel settore, oggi è una delle compagnie di assicurazioni più conosciuta in tutta Italia. Può contare circa 3600 collaboratori e 1700 agenzie dislocate in tutte le regioni italiane. Ad oggi è capace di offrire ai propri clienti sicurezza e protezione a 360 gradi che sembra non venir meno nemmeno quando l’utente riscontra qualche difficoltà nella fruizione dei servizi offerti.
In quel caso Unipol assicurazioni mette a disposizione una serie di strumenti informativi e di assistenza per la risoluzione di qualsiasi problema, si tratti di un sinistro, di una lamentela o di un disservizio.
In caso di necessità è ad esempio disponibile una centrale operativa attiva 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno. Chi ha acquistato la garanzia Assistenza può chiamare il numero verde 800.810.820 e se chiama dall’estero dovrà comporre lo 02.24.128.285. A preferenza ci si potrà rivolgere al proprio Agente o alla filiale più vicina a casa propria (
=).
Per accedere al servizio clienti in caso di Reclami Previdenza Complementare sarà possibile inviare una lettera a Unipol Assicurazioni S.p.A. Reclami – Previdenza Complementare, Via della Unione Europea 3/B, 20097 San Donato Milanese (MI), scrivere una mail a
o chiamare il numero 02 5181 5353. Per ottenere maggiori informazioni .
Se invece si sceglie di contattare il servizio clienti per reclami relativi a Prodotti Finanziari Assicurativi è possibile chiamare lo 06.42.133.1 per servizi di tutela degli utenti, o lo 06.84.771 per questioni di trasparenza informativa. Per maggiori informazioni visita
.
Il servizio clienti è disponibile anche per reclami relativi ai Prodotti Assicurativi. Puoi scegliere di compilare il
o di inviare un fax al numero 02 5181 5353 ( ).
E’ possibile inoltre chiamare il servizio cliente al numero 02.55604027 dal lunedì a giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e il venerdì dalle 9.00 alle 12.00 .