In Italia parlare di assicurazioni auto e moto è sempre un tasto dolente. Ecco perché negli ultimi anni sono nate diverse assicurazioni online che promettono al cliente la reale possibilità di risparmiare degli euro preziosi. Quixa si occupa proprio di assicurazioni e il suo campo d’azione fin da subito è stato il web.
Non sorprende dunque che buona parte dell’assistenza offerta al cliente sia gestita online.
Visitando la pagina del sito è possibile ad esempio dialogare tramite email, tramite posta, fax o tramite telefono con l’azienda.
Nello specifico per inviare una email alla Quixa è importante essere registrati al sito e dunque essere cliente o aver salvato un preventivo. A quel punto si potrà entrare sul proprio profilo Quixa (My Quixa) e inviare un messaggio che verrà rigirato direttamente al consulente personale.
Se invece si preferisce essere richiamati la procedura da seguire è sempre la stessa: si deve accedere al proprio My Quixa inserendo user ID e password e fare richiesta per essere ricontattati il più presto possibile dal proprio consulente.
Infine sarà possibile scrivere a QUIXA SpA 13320 20130 Milano o inviare un fax al numero verde 800.185.444.
Inoltre esistono una serie di contatti mail ai quali riferirsi relativi a problematiche diverse:
- informazioni sul sinistro – ;
- segnalazioni o reclami – ;
- disservizi internet –
Chi ancora non è cliente potrà ottenere informazioni contattando la Quixa attraverso la compilazione dell’apposito modulo ( ).