Operante nel settore delle tecnologie e dei servizi, oggi a non conoscere il brand Bosch sono davvero in pochi. Si stima che su 303.200 collaboratori ben 5400 lavorino in Italia e che ogni anno circa 4 miliardi di euro vengano investiti dall’azienda privata in ricerca e sviluppo. Questa la dice lunga sulla qualità dei prodotti messi sul mercato, sui quali i clienti fanno totale affidamento.
Ciò non significa che di tanto in tanto anche i prodotti Bosch diano dei problemi: in quel caso l’azienda mette a disposizione il proprio Servizio Clienti che potrà essere contattato telefonicamente e gratuitamente chiamando il numero verde 800.829.120.
Un operatore ti indirizzerà verso il centro assistenza Bosch più vicino a casa tua: in Italia ce ne sono ben 200, autorizzati e professionali. Se vuoi velocizzare la ricerca puoi visitare il sito alla voce e cercare personalmente il centro assistenza che faccia al caso tuo. Inserisci il prodotto per il quale necessiti di assistenza e digita il tuo cap. In pochi secondi ti verrà fornito il contatto del centro autorizzato più vicino a te.
Il sito Bosch mette inoltre a tua disposizione la possibilità di risolvere in autonomia i piccoli problemi che si possono presentare utilizzando i suoi prodotti: visitando la pagina “ ” puoi selezionare il tipo di elettrodomestico e il problema riscontrato; in qualche secondo ti verrà fornita una lista di potenziali soluzioni al tuo problema.
Se le soluzioni elencate non fanno al caso tuo puoi contattare il servizio tecnico compilando il form disponibile online ( ).
Ancora dal sito potrai compilare il certificato di garanzia del tuo prodotto Bosch ( ) o scaricare il libretto d’istruzione del tuo elettrodomestico ( ).