2012-01-01

/*-*\ Oroscopo BILANCIA 2016


Di una sensibilità esacerbata, le Bilancia sono alla ricerca permanente di amore e di riconoscimento. La loro grande capacità di adattamento e la loro paura della solitudine fanno sì che siano spesso circondate da molte persone. Piacevoli e discrete in pubblico, le Bilancia sono apprezzate per la loro diplomazia e le loro qualità relazionali.
In amore, eccezioni a parte, le Bilancia sono in linea generale fedeli e sincere, e ricercano soprattutto l’approvazione nello sguardo del loro partner.
La loro paura di sbagliare qualcosa le rende esitanti, ed hanno spesso delle difficoltà ad operare una scelta. Ciò nonostante, quando prendono una decisione, questa è definitiva. Molto legate ai principi, possono diventare rigide.
Ma ciò che caratterizza maggiormente questo segno, sono i bruschi cambiamenti di umore. Possono passare dall’euforia alla malinconia (oppure la tristezza) senza una ragione particolare.

Amore:

Troverai nel tuo partner un alleato che ti conforterà e ti sosterrà nelle tue decisioni. Non esitare a chiedergli consiglio, sarà contento di aiutarti. Single, è presso i tuoi amici che troverai il sostegno di cui hai bisogno. Sarai talmente preoccupata dalla tua vita professionale che ti accorgerai appena che c’è qualcuno che si interessa a te. E se invece fosse la persona giusta?




Lavoro:
Dopo numerose esitazioni e dopo avere considerato i pro e i contro, prenderai una decisione irrevocabile. Avrai la certezza di avere fatto la scelta giusta. Ti impegnerai a fondo in questo progetto e la tua perseveranza finirà per dare i suoi frutti. Durante questo periodo un po’ difficile, dovrai credere in te stessa e non lasciarti andare. Finirai l’anno con un successo meritato!

Salute:

Le decisioni che devi prendere ti angosceranno un po’. Rischi di essere piuttosto nervosa e questo influirà sul tuo riposo e sulla tua insonnia.
Concediti del tempo per riposarti, ma soprattutto per liberare lo spirito.
La gioia di vedere i tuoi progetti giungere a termine ti fa dimenticare le tensioni e passerai delle feste per la fine dell’anno stanca ma felice!