2012-01-01

/*-*\ Oroscopo CANCRO 2016


È spesso difficile far uscire un Cancro dalla sua tana, piuttosto casalingo, può comunque a volte sorprendere mostrando alcuni lati della sua personalità che solo lui conosce.
Cancro, privilegi innanzi tutto la famiglia, è la tua fonte di energia e sei particolarmente apprezzata per il tuo essere servizievole e per il tuo lato psicologico, che ti permette di comprendere le persone.
Molto emotive ed ipersensibili, voi, Signore del Cancro, avete la tendenza ad entusiasmarvi un po’ in fretta. Sognando il grande amore, pensi che tutti siano sinceri e puoi subire, di tanto in tanto delle amare delusioni.
Immaginativa e sognatrice, puoi a volte essere soprappensiero e commettere così qualche sbadataggine, soprattutto in ambito professionale. Ma la tua obiettività e la curiosità fanno di te una buona collaboratrice. Ami le novità in ogni forma, non rinunci mai all’occasione di impegnarti in qualche campo che ti è totalmente sconosciuto!

Amore:

Avrai forse un po’ di difficoltà a dare tutto l’affetto che ti chiedono il tuo partner e la tua famiglia.
Avrai la tendenza a rifugiarti presso i tuoi amici che ti sosterranno nelle decisioni e nei progetti in corso.
Abbastanza instabile e felice di vedere che piaci così tanto, single, avrai la tendenza a moltiplicare le avventure senza futuro e vivere alla giornata.
Trascurerai la famiglia a vantaggio dei tuoi amici. Ti verrà rimproverato!




Lavoro:
Il tuo essere servizievole sarà una carta in più per la tua riuscita professionale. Molto sollecitata dai tuoi colleghi, darai prova di molta professionalità, il che non mancherà di essere notato dai tuoi superiori. Visto l’interesse che ti manifestano, raddoppierai in perseveranza. A partire da questo periodo, la tua situazione professionale dovrebbe subire una vera trasformazione e ti proietterà ad un livello superiore.
Il tuo budget subirà le stesse trasformazioni e ti permetterà di rimborsare i debiti che avrai accumulato.

Salute:
Leggermente chiusa in te stessa, avrai la tendenza a vedere tutto nero.
Hai la pessima abitudine di rivivere le scene del passato più dolorose. Non farti del male inutilmente. Devi lasciare il passato al suo posto e andare avanti.
Se ne senti veramente il bisogno, esprimi i tuoi vecchi rancori ma non lasciare che invadano la tua vita privata e professionale.