2012-01-01

/*-*\ Oroscopo GEMELLI 2016


Sai farti ascoltare ed hai anche una grande capacità di ascolto. Ma hai la brutta abitudine di fare promesse che non puoi mantenere. L’arte della manipolazione non ti è sconosciuta, buon oratore, puoi dire esattamente ciò che la persona di fronte a te vuole sentirsi dire. In alcuni casi puoi direzionarla secondo la tua volontà.
I Gemelli sono dei seduttori eccezionali e sono capaci di dare molto in amore, ma sempre restando molto indipendenti. Non bisogna cercare di fermarti quando hai un’idea in testa e ti infastidisce particolarmente che ti si opponga resistenza.
Molto allegra per natura, ciò che sorprende di te è la tua capacità di divenire improvvisamente cupa. I tuoi sbalzi di umore non sono sempre ben visti dalle persone che ti circondano.
Cosa è particolarmente apprezzato in te è il tuo senso dell’umorismo. Sai giocare con le parole come nessun altro, il che rende la tua compagnia molto piacevole, soprattutto considerato che sai eclissarti quando questo si dimostra necessario.

Amore:
Complicità e intimità saranno il punto forte nella coppia. Avrai voglia di riscoprire il tuo partner e di fare progetti di lunga durata. La scelta di vivere insieme, o di avere un bambino potrebbero essere la concretizzazione di questi progetti.
Stanche da un anno turbolento, le single aspireranno ad una maggiore stabilità. Coverai in segreto il desiderio di impegnarti, sempre temendo la perdita della tua libertà. Ciononostante, il tuo desiderio di dare e ricevere avrà la meglio sulle tue paure e non scapperai quando ti si parlerà di impegno.





Lavoro:
Riuscirai infine a riconquistare la fiducia, che avevi perso, dei tuoi colleghi. Nuovamente stimolata saprai importi al momento di una scelta importante in seno alla tua impresa. La mole di lavoro che ti sarà affidata non ti spaventerà, al contrario, ti motiverà e ti darà il coraggio di mettercela tutta. Parallelamente alimenti nuovi interessi e cerchi di specializzarti in un campo a cui tieni particolarmente. Il tuo accanimento e la tua perseveranza saranno ricompensate nel mese di dicembre.
Farai sicuramente ricorso a dei prestiti per finanziare i tuoi progetti. Forte dell’esperienza passata gestirai il tuo budget in modo coerente.

Salute:
Riacquisterai fiducia in te stessa e imparerai a gestire meglio lo stress e le ansie.
L’attività professionale ti monopolizza nuovamente, ma i benefici dell’estate ti permettono di mantenere una salute e un morale di ferro.
Starai attenta ai segni che ti invierà il tuo corpo e potrai in questo modo far fronte agli abbassamenti di umore.
Privilegia un’alimentazione sana ed equilibrata.
Forte del tuo successo e del tuo ottimismo affronterai il nuovo anno con brio e dinamismo.