2012-01-01

/*-*\ Oroscopo PESCI 2016


Misteriose ed affascinanti, voi, signore dei Pesci, vivete un sogno permanente. Il mondo esteriore ti aggredisce e tu evolvi più facilmente nel tuo immaginario che nel mondo reale. Sei estremamente sensibile, ma troppo pudica per mostrarlo. Per proteggerti nascondi ciò che consideri come una debolezza dietro una maschera che ti rende quasi inumana e che ti fa sembrare insensibile. Se le persone che ti stanno intorno hanno dei problemi a definire la tua personalità, tu stessa non sai esattamente cosa vuoi. Non possedendo molto senso pratico, hai spesso dei problemi ad organizzarti. Per contro, sei molto curiosa e l’ignoto non ti spaventa. Lavori coscienziosamente, ma preferibilmente da sola. Non particolarmente ambiziosa, hai la tendenza a lasciarti trasportare dalla corrente e a cogliere le occasioni quando si presentano.
In amore sogni il principe azzurro e puoi malauguratamente subire delle grandi delusioni. Una volta trovato l’eletto del tuo cuore, gli dai molto (troppo) affetto. Sei fedele e leale, ma se ti si delude, ti puoi allora trasformare in un vero “squalo”, e le tue vendette sono generalmente temibili!

Amore:
Per le coppie questo sarà il momento di concretizzare ciò che avrete pianificato nel corso dei mesi precedenti. Avrai voglia di investire o di apportare delle modifiche all’interno della tua vita familiare. Alcune di voi avranno la possibilità di consolidare la loro vita di coppia con un’unione.
Single, anche per te è previsto l’inizio di un periodo eccellente. Affascinante, raggiante, avrai buone possibilità di incontrare l’anima gemella.
In ogni caso, lasci la tua famiglia un po’ al di fuori per approfittare pienamente della persona amata!




Lavoro:
Più sicura di te, sarai più produttiva e sul lavoro potrai cominciare a rallentare il ritmo. Puoi così dedicarti ad altri progetti. Non esitare a proporre le idee più pazze. Moltiplicherai i contatti e saprai usare il tuo fascino per ottenere ciò che desideri.
Questo periodo sarà ugualmente propizio alla ricerca di un impiego. Imparerai a sviluppare le tue qualità relazionali e ti imporrai di fronte ai tuoi avversari.
Le tue finanze avranno un po’ di difficoltà, ma sei previdente, quindi niente panico!

Salute:

È in questo periodo che hai maggiormente bisogno di acqua!
Dovrai idratarti costantemente, bevendo molta acqua, ma anche proteggendo la tua pelle con una crema idratante.
Approfitta allo stesso modo di questo periodo per moltiplicare le tue attività fisiche. Non c’è rimedio migliore per mantenere alto il morale e il tono muscolare!
Avrai bisogno del massimo di energia per riprendere il lavoro.