2012-01-01

/*-*\ Oroscopo TORO 2016


Ciò che meglio caratterizza un Toro è il suo amore per la vita in generale. Tutto ciò che gli procura piacere va colto al volo. Come ogni epicureo che si rispetti il Toro è un grande buongustaio e non sa trattenersi.
La paura di fallire li rende materialisti e a volte un po’ avari, benché siano di una generosità senza limiti.
Metodici e lavoratori, i Toro sono generalmente dei collaboratori apprezzati, ma il loro perfezionismo li rende un po’ lenti. Dotati di una calma naturale, i Toro si innervosiscono ciononostante facilmente. Gli si possono a volte rimproverare le collere spesso violente ed eccessive.
In amore, il Toro è fedele e passionale. Il desiderio di piacere è molto intenso rendendoli molto sensuali.
Se i Toro avessero un motto comune, questo sarebbe: “calma, lusso e voluttà”.

Amore:
Per chi è in coppia, passionali come non mai, concretizzerete dei grandi progetti. Alcuni di voi decideranno di andare a vivere insieme e di fare pure un bambino.
Farai grandi progetti a lungo termine sulla cui realizzazione non avrai alcun dubbio.
Troppo felice per crederci, non rinuncerai a mettere tutto in discussione in settembre. Non prendere delle decisioni troppo affrettate.
Le single condurranno una vita un po’ sconclusionata nel mese di luglio. Moltiplicherete le occasioni di incontro e le storie senza futuro.
Agosto sarà decisivo per te. Può essere che incontri qualcuno che ti farà cambiare radicalmente stile di vita.




Lavoro:
La tua attività avrà un ritmo meno sostenuto e ti sentirai frustrata! I progetti che comincerai non avranno un seguito prima di settembre, allora abbi pazienza!
In compenso, si farà appello al tuo buon senso per regolare qualche diverbio che opporrà i tuoi colleghi, ti verrà chiesto di porvi fine. Metti allora i sentimenti da parte e resta obiettiva, per non favorire uno o l’altro.
Al momento del rientro a settembre, rimpiangerai un po’ la calma delle vacanze. Avrai tutte le risposte che aspetti contemporaneamente e la mole di lavoro ti scoraggerà un po’. Continuando ad essere metodica, controllerai perfettamente la situazione. La situazione finanziaria andrà meglio e ne approfitterai pienamente.

Salute:
La tua golosità e soprattutto l’incapacità di resistere alle cose buone ti portano agli eccessi. Rischi di avere delle indigestioni e soprattutto dei chili di troppo. Passerai quindi l’estate cercando di riparare i danni, facendo molto sport e ti maledirai per non esserti controllata. Ma non ci si può cambiare!
A parte questo, il morale sarà eccellente. Approfitterai pienamente del sole che ti dà energia e ti carica, non rinuncerai alla minima occasione per abbronzarti. Non dimenticare le protezioni!
Tornerai al lavoro in piena forma e pronta ad affrontare i nuovi ostacoli.