2012-01-01

/*-*\ Oroscopo CAPRICORNO 2016


I Capricorno non hanno esattamente ciò che si dice “un buon carattere”, ma sono sinceri e traboccanti di affetto. Si fanno spesso in quattro per le persone che amano.
Pur essendo una qualità, gli si può rimproverare la loro franchezza, perché non prendono particolari precauzioni per esprimere la loro opinione o per dire in tutta franchezza che non trovano qualcuno simpatico. Molto selettivi nelle loro amicizie, privilegiano la qualità alla quantità.
Rigorosi sul lavoro, i Capricorno sono delle persone affidabili. Una loro debolezza, nonostante ciò, è la loro mancanza di fiducia in sé stessi, cosa che può bloccarli in alcune situazioni.


Amore:
Farai dei progetti a lungo termine con il tuo partner e costruirai una relazione durevole. Prenderai in considerazione e/o concretizzerai un’unione. È probabile che una buona notizia arrivi a rinforzare il vostro amore (una nascita…)
Single, decidi di riprendere la tua vita in mano. Sarai affascinante e disponibile.
La tua timidezza lascerà posto all’audacia e farai numerose conquiste, non avrai che l’imbarazzo della scelta!
In un caso, come nell’altro, finirai e festeggerai l’anno nuovo in famiglia, dove attingerai nuove risorse.




Lavoro:
Sarai ormai perfettamente operativa nelle tue nuove funzioni. I tuoi metodi di lavoro riorganizzati ti permettono di portare a termine i tuoi obiettivi più rapidamente e in questo modo avrai un po’ più di tempo da consacrare alla tua famiglia.
Sebbene le tue finanze siano in rialzo, avrai fatto delle spese legate alle feste di fine anno che lasceranno un buco nel tuo budget.
Devi ugualmente tener d’occhio le bollette, per non rischiare di pagarle in ritardo.

Salute:
Non sarai al riparo da un raffreddore o un’influenza, quindi non lasciarti cogliere impreparata. Prendi due o tre giorni di riposo se necessario. Ti renderai conto che spesso i tuoi mali sono di origine psicosomatica. Allora sforzati di pensare positivo e trascorrerai delle belle feste.