2015-09-14

Ridurre pressione del sangue


La pressione alta può portare a gravi condizioni di salute. Se si soffre di pressione alta o è a rischio di sviluppare l'ipertensione, prendendo alcune semplici precauzioni e facendo un impegno per l'esercizio fisico può avere un effetto positivo. Semplici modifiche ma efficace nel vostro stile di vita ridurranno e aiutare a controllare la pressione sanguigna. 
Come ridurre la pressione sanguigna con 
Esercizio 
1
Verifica il tuo livello di pressione sanguigna. Identificare il vostro livello vi aiuterà a determinare il rischio di malattie e di quanto è necessario per abbassare la pressione sanguigna. Controlli sanitari di routine dovrebbero includere uno screening della pressione arteriosa. Tuttavia, se ti senti a più alto rischio, che la sua pressione sanguigna sia controllata regolarmente. Molte farmacie trasportano attrezzature auto-monitoraggio, e le chiese, ospedali, caserme dei pompieri e le cliniche spesso offrono proiezioni gratuite.
2
Parlate con il vostro medico circa il vostro livello di colesterolo e di impostare un obiettivo raggiungibile è possibile lavorare verso. Oltre a discutere il livello di colesterolo, discutere altri aspetti che la storia medica e di tutti i farmaci che sta assumendo. Questo può modificare le opzioni di trattamento. Lavora con il tuo medico per creare un piano di esercizio fisico e dieta sana.
3
Inizia il piano di esercizio subito. Ciò può essere fatto aderire ad una palestra. Molte palestre offrono attrezzature individuali di aerobica e sollevamento pesi, yoga e pilates, aerobica e lezioni di gruppo in bicicletta, personal trainer e dietologi. Ci sono molte altre opzioni diverse da entrare in una palestra. Tempo libero passeggiate, jogging, andare in bicicletta o rollerskating aumenterà la frequenza cardiaca e aiutare a ridurre la pressione sanguigna.
4
Trova un compagno di allenamento. Lavorare con un partner, se dentro o fuori della palestra, è più motivante e aumenta la responsabilità di continuare a esercitare regolarmente. Questo rende il lavoro fuori sembrano meno come un lavoro di routine e più divertente.
5
includere l'attività fisica nella vostra routine quotidiana. Aumentare la quantità di camminare si fa parcheggiando più lontano dal vostro ufficio o il negozio di alimentari. Se si vive abbastanza vicino, andare in bicicletta al lavoro. Quando possibile, le misure anziché l'ascensore. Ciò consentirà di aumentare la frequenza cardiaca e quindi bruciare più calorie. Fate una breve passeggiata con i colleghi durante il pranzo per aiutare a combattere quella voglia per un pisolino dopo pranzo. Proseguire a piedi lungo il corridoio per consegnare il messaggio al boss invece di utilizzare il telefono.
6
Creare un elenco di scelte alimentari sane e tenerlo con voi. Questo motiverà e vi incoraggio quando si mangia fuori. Quando si ordina da un menu in un ristorante, consultate il vostro elenco per assicurarsi che hai deciso di restare in pista con il vostro programma di dieta. Non aiuterà il vostro esercizio di routine se non si fa uno sforzo di mangiare sano.
7
Buttare via cibo "spazzatura" nella vostra casa, e sostituirli con snack sani e ingredienti dei pasti. Rimuovere la tentazione di mangiare spuntini sani a casa sarà più facile evitarli a ristoranti e il negozio di alimentari.